Come si può vedere nei commenti sotto il mio video “Alieni nella Bibbia?”, costui non solo si esprime con più aggettivi in modo da provare rincarare la dose, ma cerca costantemente di insultarmi in modo neanche troppo velato, anche sotto video di altri canali YouTube, come in questo caso:



Altri commenti sparsi su YouTube:




Salvo poi commentare, sotto uno dei miei ultimi video:

La cosa più divertente è che ogni tanto torna a commentare sotto video vecchi ormai di mesi, in particolare sotto dei commenti che contengono complimenti nei miei confronti. Cioè a costui sembra che non vada giù che qualcuno possa apprezzare il mio lavoro e non sembra perdere occasione di denigrarmi, persino sotto altri canali in cui io non c’entro niente.
Come se non bastasse, poi torna nel mio canale, credendo di prendermi in giro con finti complimenti.
[ Discutere di paleoastronautica su Internet (parte terza) ]
Curiosa confusione fra la competenza e l’istrionismo. In pratica è vero il copione che l’attore recita in modo particolarmente assertivo non importa quale sia il contenuto, e – secondo questo signore – non è vero e non proviene da competenze ciò che non ha particolare bisogno di essere enfatizzato con spettacolare istrionicità. Peccato che l’università non sia un actor studio.
"Mi piace""Mi piace"